Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Nel 2011 scrissi in questo forum, ero ansiosa, impaurita e disperata come molte di voi, per il primo trimestre la psichiatra si rifiutò di darmi una terapia finchè la mia ginecologa mi venne in soccorso ed iniziai con 10mg di paroxetina al giorno, dopo 20 giorni stavo ancora male allora aggiunse 0.25 di xanax e da lì ho iniziato a migliorare e a stare bene, ho scalato lo xanax a due mesi dal parto per non creare “pigrizia” e quindi poca collaborazione da parte del piccolo. Lo staff dell’ostetricia non fece una piega quando seppero che prendevo paroxetina anzi, una di loro disse “lei DEVE curarsi, un mamma DEVE stare bene per il suo piccolo e per tutta la famiglia, semmai il pediatra le consiglierà di non allattare ma lei continui con paroxetina!”, il pediatra disse che potevo allattare tranquillamente e così ho fatto fino ai 27 mesi! 😀 Mamme future, curatevi, una mamma serena è il pilastro per tutto il resto, in primis per noi stesse!

    Rispondi
  2. Ciao mery come stai??? Io esaurita appresso alla mia piccola monellissima bimba … Ha scambiato la notte x il giorno…. Ahh io non assumo piu paroxetina da almeno 3 settimane. Consiglio a tutte uno scalaggio moooooolto lento … Solo cosi non si sentono i sintomi da sospensione.

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat