Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Non posso prendere antidepressivi anche perché se c è la gravidanza non si puó????? E chi l ha detto, topogiggio???? Tesoro qua ci siamo curati tutti in gravidanza con gli psicofarmaci e siamo stati tutti seguiti da professionisti che si informano e sanno quello che si puó o non si puó assumere e gli antidepressivi si possono assumere. Chiama il telefono rosso presente in varie parti d italia e chiedi loro se puoi assumere i farmaci che hai sempre preso e se ti dicono di sì cambia ginecologo e affidati ad un bravo paichiatra. Se il ginecologo è così ignorante bè nessuno mi assicura che non puó sbagliarsi anche x cose più importanti!!!! Facci sapere ed in bocca al lupo x tutti

    Rispondi
  2. Ciao,
    ho visto un test di gravidanza ed è risultato positivo!Sono e siamo strafelici, ma per gioire davvero aspettiamo l esame del sangue.
    Io prendo paroxetina (stilident) 12 gocce due volte al giorno e sto scalando lo xanax (3 gocce due volte) per attacchi di panico.
    Non sono stata per niente felice di doverli assumere ma avevo capito che la mia volonta in quel momento non bastava.
    ora sono preoccupata x il bambino…come tutte voi vorrei proteggerlo.Grazie delle vostre testimonianze.
    qualcuna conosce lo stilident 10mg?
    un abbraccio

    Rispondi
  3. Ciao spankina, tanti tanti auguri x la tua gravidanza e benvenuta nel club … . Non conosco questo farmaco ma anche io ho assunto paroxetina in grqvidanza (conta il principio attivo paroxetina). Stai tranquilla!!! Se te la senti continua a fare lo scalaggio anche se tu consiglio di farlo MOLTOOO LENTAMENTE, altrimenti stai serena che al piccolo non fai alcun danno. Io ho una piccolina di qualche mese: sta una favola e prendevo quantitativi anche più alti dei tuoi sia di xanax sia di paroxetina. Benvenuta anche nel mondo delle nuove preoccupazioni: mi rendo conto che quella dei farmaci in gravidanza è stata la prima di una lunga serie … Esempio? ieri fatto primo vaccino, non ti dico l ansia …. . Aggiornaci. Un abbraccio.

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat