Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Ciao ragazze e grazie per esserci,ho 30 anni e da 10 curo i miei attacchi di panico e depressione con cipralex ed anseren in dosi diversi a seconda dei miei Stati d animo,la scorsa primavera il mio psichiatra vedendo che la situazione era peggiorata dopo varie difficoltà in famiglia mi aveva stabilito con una compressa di cipralex da 20mg,una di anseren da 15mg al mattino,mentre la sera un’altra compressa di anseren da 1g e 10 gocce di laroxyl 40mg…la situazione piano piano si è placata ed io ho ricominciato a vivere fino ad ottobre quando ho scoperto di attendere,il problema è che ho continuato ad avere il ciclo ed ho scoperto la gravidanza a due mesi e mezzo(mentre facevo questa cura)ho chiamato il mio psichiatra e dopo vari tentativi mi ha prescritto 2 compresse da 20mg di fluoxetina la mattina con 15 gocce di bromazepam da 2,5 mg,e la sera altre 20 gocce…è stata dura all inizio forse perché la cura era molto diversa dalla precedente ed io non vedevo luce,volevo solamente(spero di non urtare la sensibilità di nessuno)abortire per potermi curare,convinta che non sapendo badare a me non sono ero in grado di crescere un bambino,poi piano piano la situazione è migliorata,tra alti e bassi,ho scoperto di attendere due gemelline,mi sono abituata all idea di diventare mamma nonostante tutte le paure e dubbi…ora giunta all ottavo mese le mie paure sono ritornate,paura del salto nel buio,paura di non essere capace,paura della depressione e dei suoi effetti devastanti su di me,paura di non amare queste bambine e paura della depressione post parto soprattutto,sono sempre triste e malinconica e con il pianto facilissimo,quando ho queste giornate mi butto giù e penso che quando nasceranno la mia vita si cambierà,ma in peggio,cosa posso fare?come mai questa ricaduta?sarà anche il cambio di stagione?ho solo tanta paura!
    Spero che qualcuno mi risponda,intanto mi scuso per essermi dilungata così tanto

    Rispondi
  2. Ciao Marianna ankio sento il cambio di stagione e puó farti ricadere,e comunque si avvicina il momento e questo ci fa paura per quello sei così! Tieni duro vedrai tutto passa!ankio ho mille paure ma mi tengo impegnata ! Cerca di stare tranquilla forzA!!!

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat