Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Ciao Federica,credo che nessuno possa capirti bene come tutte noi,io non ho mai smesso la mia cura,il mio psichiatra l’ha modificata ma mai tolta anche perché non sono mai riuscita a star bene così tanto da potervi rinunciare,leggendo le varie testimonianze qui mi sono rassicurata moltissimo ed ho creduto opportuno non interrompere mai proprio per vivere una gravidanza(non dico felice e serena perché nonostante tutto ho le mie giornate no)un pó più tranquilla,nonostante questi ultimi mesi siano molto difficili,forse perché si avvicina il parto e l’incontro con le mie bambine che ancora non riesco a sentire mie(spero che le cose cambino perché così mi sento un’aliena che ancora non sente alcun legame con le proprie figlie????????????)

    Rispondi
  2. non ti preoccupare miriana, è vero sembriamo aliene a dire di non avvertire attaccamento ai bimbi in grembo.. Ma non siamo tutte uguali, evidentemente noi abbiamo bisogno di interagirci per sentirli nostri!! Quanto ti manca?

    Rispondi
  3. Mamme belle … Vi capisco perfettamente … I vostri cuccioli hanno bisogno peró di mamme serene quindi bisogna curarsi .. È normale non sentire legami quando ancora sono in grembo specie nella condizione di ansia e paura con cui ce la siamo vissuta noi la gravidanza … Quando nascerà peró vi verrà un amore dentro indescrivibile e imparagonabile .. unabbraccio a tutte

    Rispondi
  4. Ciao Lauretta,leggendo quasi tutti i post ho letto anche di te sicuramente,puoi raccontarmi la tua esperienza prima e dopo il parto?io ho paura della depressione post parto,come devo fare?

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat