Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Ciao ragazze,leggervi é sempre un piacere,Sono stata ricoverata per problemi di pressione alta,ho faticato molto in ospedale,non volevo starci,mi hanno dimessa da un paio di giorni ma a casa è come se mi senta come un pesce fuori dall’acqua,pensieri tristi,brutti,crisi di pianto e paura di ricadere in depressione.
    Il gine mi ha programmato il cesareo per il 27 maggio e lo psichiatra mi ha detto di dimezzare una settimana prima la dose della mia cura,sono troppo preoccupata,voglio dire se ho il morale a terra adesso,quando rientrerò con le bimbe(gravidanza gemellare)come starò peggio?quindi ora si aggiunge anche il terrore di non volere le bimbe per paura della depressione post parto di cui tutti mi parlano…che poi mi chiedo,anche se così soggette c’è la a certezza di esserne travolte da questa depressione post parto…che paura????

    Rispondi
  2. Ciao Mery,bene,da venerdì scorso ho dimezzato le dosi e non mi lamento,ogni tanto una crisi di pianto ma sopportabile,la pressione sembra essere ok,aspettiamo venerdì l’arrivo delle bimbe…ecco questo arrivò un po’ mi spaventa…Mery ho la tua mail dopo ti scrivo in privato

    Rispondi
  3. ciao ragazze sono Lory e sono nuova , che bello leggervi e sapere di non essere sola in questo periodo cosi importante, ma pieno di ansie e paure.io sono alla 32 settimana e da poco piu’ di una settimana ho delle sensazioni bruttissime, panico ,ansia, mancanza d’aria e insonnia, il tutto amplificato dal fatto che tutto il giorno io sono sola e che parenti ed amici sia i miei che quelli di mio
    marito sono lontani.sto provando la valeriana dispert ma nulla , tisane rilassanti come fosse acqua ….fiori di bach idem , vorrei tenere duro e non iniziare a prendere antidepressivi ma ovviamente mi rendo conto che la situazione sta’ peggiorando , non so davvero cosa fare, scusate se mi sono dilungata, ma sfogarmi credo che mi faccia bene, un augurio a tutte voi .

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat