Io ho assunto antidepressivi in gravidanza
salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.
Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183
Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook
Mariana scrive pure
Ciao Lory prova a tenere duro perche la cura fa effetto entro un mese, ma se vedi che peggiora vai a farti vedere, prova con omeopatia e da psicologa e subito dopo il parto inizia la cura
Merycram@hotmail.com se hai bisogno sono qui
Buongiorno a tutte,
Sono di 6 settimane, proprio all’inizio… Quanta felicità e quanta ansia!Assumo ogni mattina mezza pastiglia di Sereupin da circa due anni e sono riuscita a risolvere i miei attacchi di panico e di angoscia. Ho contattato il telefono rosso e mi hanno detto che posso continuare a prenderla tranquilllamente. La mia psichiatra pensava di cambiarmi il farmaco con citalopram, dice che è una molecola più studiata.
Credo che dobbiate stare tranquille, la cosa da evitare è l’assunzione di ansiolitici perché molto pericolosi per il feto.
Volevo segnalare inoltre l’ospedale Careggi di Firenze dove telefonicamente seguono le gravidanze in cui le mamme sono costrette ad assumere farmaci. Vi consiglio di chiamare, sono molto gentili e risponderanno a tutte le vostre domande.
Ho un appuntamento con la psichiatra Lunedì, vi aggiornerò sulla decisione che prenderemo insieme.