Io ho assunto antidepressivi in gravidanza
salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.
Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183
Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook
Miriana come stai? Come va con le tue bambine?? Spero tutto bene e sicuramente sarà così! Facci sapere un abbraccio
Ciao ragazze,le bimbe oggi hanno otto giorni stanno benissimo e sono veramente buone(speriamo continuino così)…domanda a voi che già ci siete passate mi dite qualcosa sul l’umore dopo il parto?vorrei sapere fino a che punto si è nella normalità e quando c’è da preoccuparsi,quando si può dire di aver scampato la depressione post parto?
Purtroppo questi sono anche giorni difficili,due giorni dopo la nascita delle bimbe io e la mia famiglia abbiamo avuto un grande lutto…quindi magari sto confondendo il dolore per la perdita e il morale un pó giù dovuto alla gravidanza…vi prego ditemi qualcosa perché quando ho le mie crisi di pianto i miei nervi e un pó di malinconia mi demoralizzo ancora di più pensando alla depressione…un bacio
Ciao mamma, innanzitutto auguroni x la nascita. Ti posso dire della mia esperienza: dopo il parto e x un bel pó (almeno due mesi che ricordo) piangevo ogni minuto ed ero sempre nervosissima. Ero intollerante con tutti e tutto. I litigi con mio marito non li contavo e ai miei suoceri avrei voluto ucciderli. Credo sia una condizione dettata da un mix micidiale, fatto da mancanza di sonno prima di tutto poi ormoni a palla e dinamiche varie. Metti pure che tu hai un lutto e mi pare che sei al completo. Rivolgiti a qualche esperta peró x valutare il tuo stato magari all asl di appartenenza. Vedi pure se c è qualche servizio che offre la tua città. In bocca al lupo
Ciao Miriana come va? Le bimbe? Scrivi in privato pure
Elisabetta è molto rassicurante il tuo rapporto, io vi avevo scritto circa un mese fa dicendovi che ero disperata che non trovavo conforto in un ginecologo che sapesse darmi informazioni sul farmaco, adesso l’ho trovato. E’ molto in gamba, dice che in caso di ansia i benefici di prendere paroxetina siano maggiori di quando non lo si prende. quindi state tranquille, secondo me è meglio comunque non prenderne troppo, io sto riuscendo a convivere con la mia ansia con 10 mg di sereupin.
Ma anche voi fare fatica con il peso???
io ho preso molti chili che adesso sto perdendo mangiando finocchi e carote crude…
il ginecologo mi ha consigliato di perdere qualche chilo… non sono grassa… ma lui dice che già la gravidanza tende a farti mangiare di più…
Presto quindi concepiremo un bambino… adesso sono più tranquilla da quando ho trovato questo dottore….
io abito vicino torino.
sarebbe bello fare un gruppo whatsapp o qualcosa del genere… per tenerci in contatto e supportarci a vicenda 🙂
baciii