Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Ci vuole un po di tempo per la cura….e.poi credere tanto che funzioni e starai di nuovo bene…È difficile ma sarà così..noi abbiamo ricominciato insieme la cura e ancora è presto per dire che sia arrivata a pieno regime

    Rispondi
  2. Ciao Francesca! Volevo chiederti: sei mai riuscita o hai mai provato a smettere definitivamente di assumere la paroxetina? Se si, come hai fatto?

    Rispondi
  3. Grazie ragazze mi aiutate tanto e mi fate sentire meno sola, lasciare la cura in un momento così delicato è stato tremendo. Ora aspetto che faccia il suo corso.

    Rispondi
  4. Oggi sono giù come il.petrolio…ieri sembrava andare meglio invece oggi proprio male…mi sembra sempre di fare un passo avanti e dieci indietro.sono demoralizzata……

    Rispondi
  5. Ciao mi chiamo ilaria. Ho 40 anni, dall’età di 20 anni soffro di depressione, ansia molto forte ed attacchi di panico e sono sempre stata in cura con dosaggi pesanti e psicoterapia ma non ho risolto il problema definitivamente. Sono madre di un bimbo di 10 anni, gravidanza programmata che ovviamente mi ha fatto scalare i farmaci che prendevo (entact 10 mg) e xanax 0,50 mg, gradualmente fino ad arrivare al concepimento con in corpo solo xanax 0,25 mg 1 volte a giorno e al bisogno.
    Non ho avuto una bella gravidanza, in quanto ho sempre avuto perdite e contrazioni forti. Ma mio figlio è nato senza problemi e ora ha 10 anni. Da quando mio figlio ha 4 anni, cioè circa 6/7 anni fa, mi rimetto in terapia ( entact 20 mg 2 compresse al di) e 1 mg di xanax 3 volte al di. Mai abbassato il dosaggio se non per un’estate. Quest’inverno 2016 oltre al panico cado in una profonda depressione e cambio farmaco ( ovvero prozac 1 compressa da 20 mg. , xanax 3 compresse al giorno da 1mg , e mezza compressa di mirtazapina per dormire la notte. Scopro di essere in cinta la settimana scorsa. Il neurologo mi dice subito di togliere subito la mirtazapina, mi riduce il prozac a mezza da 20mg e mi fa scalare lo xanax in modo graduale da 3mg a 2 mg. Sono a pezzi, con questi dosaggi ed essendo già quasi alla 6° settimana vorrei abortire perchè ho paura che questo feto non sia sano per la costante cronicità elevata dei farmaci. Qualcuno mi puo’ aiutare con la sua testimonianza ma sono se ha dosaggi alti come il mio. Il telefono rosso è sempre occupato. Vi prego aiutatemi.

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat