Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Buongiorno future mamme: il mio consiglio è quello di resistere perché i farmaci faranno effetto ma ci vuole tempo, per alcune due-tre settimane ma per altre anche un paio di mesi, in ogni caso chiedete senza temere il giudizio altrui, chi non ha mai provato non può capire come si sta. Io assumevo 10 mg di paroxetina dal secondo trimestre, ho continuato anche in allattamento con l’approvazione di ginecologo e pediatra. Non abbassate la guardia perché meritate di essere serene e, di conseguenza anche la vostra famiglia ne beneficierà.

    Rispondi
  2. Grazie Elisabetta vorrei sentire continuamente parole come queste soprattutto dopo la giornata di oggi passata piena di ansia. Il medico ha aumentato la dose a 25 gocce, ce la sto mettendo tutta voglio solo essere serena.

    Rispondi
  3. Grazie Elisabetta io voglio stare bene ma Non riesco ancora..penso troppo ai pensieri strani che mi fa venire l ansia e mi autosuggestiono ..ci vuole tempo e pazienza ma è così dura

    Rispondi
  4. Hole sento un ansia molto forte piango spesso, l ansia è ingestibile cerco di calmarmi con la respirazione, non riesco nemmeno a lavarmi i capelli. La mattina è il momento peggiore.

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat