Io ho assunto antidepressivi in gravidanza
salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.
Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183
Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook
Auguri Ross!
Ciao ho 36 anni e sono di nuovo incinta di poche settimane. Ad aprile a VII settimane di gravidanza ho avuto aborto spontaneo , il neurologo mi aveva fatto sospendere la cura di Eutimil 20 mg e Tienor 20 mg. Da quel giorno convinta di restare di nuovo incinta non le ho più assunte.Durante i mesi estivi ho iniziato a non stare bene e a non dormire il pomeriggio ma credevo di potercela fare. Ma da una settimana ho saputo di essere incinta e invece di essere felice sono caduta in un circolo vizioso, insonnia perenne tachicardia ,ansia ,perdita di appetito non vado più a lavoro. Sono disperata combattuta se riprendere o meno la cura. la settimana prossima ho la visita dallo psichiatra del gemelli. mi sento in un vicolo cieco.
Vedrai che lo psichiatra saprà consigliarti il meglio e sappi che puoi curarti in gravidanza
Cara Rossella,
da quanto ho capito andrai al Gemelli di Roma, dallo psichiatra. Allora prendi appuntamento anche con il Day Hospital Ostetrico del Gemelli. Lì poi c’è anche il Telefono Rosso, che è proprio nel Gemelli.
Vedrai che potrai farti seguire sotto tutti gli aspetti nel migliore dei modi.
Il bambino che hai concepito dentro di te sarà la tua gioia.
Facci sapere notizie.
Baci
Marica
Ciao Marica, no io vivo vicino Torino! Mi sta seguendo il mio ginecologo privatamente. Lui dice che sono maggiori i rischi a non prendere antidepressivo vista la mia patologia, quindi di curarmi tranquillamente e di non spostare la dose (10 mg di paroxetina). Sono molto felice, questo è un periodo positivo per la mia ansia, sarà che l’ho voluto tanto questo bambino. Pazzesco cosa possa fare la nostra mente….
Un abbraccio a tutti