Io ho assunto antidepressivi in gravidanza
salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.
Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183
Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook
Ragazze ho avuto un aborto precoce…. Sicuramente non c’entra nulla la paroxetina…
Il dolore è grande…..
Mi dispiace tanto Ross…..
Mi dispiace tantissimo Ross è successo anche a me a Marzo…ti quante settimane eri?
Ero di 6 settimane. Quanti guai in questa vita….
Adesso leggo che sei incinta Fiore, quindi c’è speranza anche x me…. Quando succedono queste cose ti sembra che andranno male anche gli altri tentativi….
Grazie Hole
Vedo che c’è un’altra Rossella come me che scrive… Non prendere niente secondo me non porta a nulla…. Trova un compromesso con i farmaci, non prendere troppo ma prendi il minimo che ti faccia stare bene…. non sei in maternità anticipata? Credo tu abbia tutti i presupposti… La mutua con gli orari da rispettare credo metta ancora più ansia…
La paroxetina mi ha detto anche il mio ginecologo che non dà problemi e di non cambiare il dosaggio in gravidanza perché le ricadute durante questo periodo sono da evitare
ciao ragazze, alla fine sono stata costretta a riprendere la paroxetina 20 mg al giorno gia’ dal primo mese di gravidanza, stavo davero male e non potevo affrontare la gravidanza.
mi sento terribilmente in colpa perche’ ho cercato in tutti i modi di non riprendere la cura in vista della gravidanza passando anche dei brutti mesi, ma mai avrei pensato che alla scoperta del test positivo sarei piombata in una crisi tremenda. Prego tutti i giorni che vada tutto bene e che il mio bimbo non abbia problemi al cuore. vi terro’ aggiornate.
grazie