Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Sono a 6+1 e domani ho la seconda eco… ho così tanta paura… lei per fortuna è un angelo, dice che bisogna curarsi , essere sereni e fiduciosi…. io sono un po di mattine che non ci siamo… mi sveglio agitata, impaurita…. e ho paura che mi venga qualche attacco…. spero che passi presto…. tu invece come stai? Di quanto sei?

    Rispondi
  2. Ciao ragazze anche io sono in cura con 20 mg di paroxetina da inizio gravidanza per forte ansia dovuta anche ad un precedente aborto..ora sto molto meglio ma la paura c è sempre soprattutto di far male al bambino. fra una settimana ho la TN speriamo bene. cmq il mio neurologo mi ha aumentato la cura a 40 mg ma io ho deciso insieme a mio marito di nn assumere un altra compressa. nn voglio stare al 100 per cento ma condurre una vita quasi serena poi si vedrà.

    Rispondi
  3. buongiorno ragazze
    scrissi anch’io nel 2011 su questo forum…ero alla prima gravidanza che ho affrontato senza paroxetina. Dopo aver saputo che ero incinta ho sospeso, con delle conseguenze disastrose….ma avevo troppa paura. Ora mi ritrovo a vivere le stesse esperienze, ho scoperto di essere incinta ed ho diminuito subito paroxetina…sono gg difficili. Vedo tutto nero, non sono per nulla felice di questa gravidanza, forse perché non sono in cura? Il ginecologo mi ha detto di non assumere medicinali per il primi tre mesi, ma se poi dovessi stare male potrebbero darmi qualcosa. ciao

    Rispondi
  4. Ciao ragazze io sono alla 25 e da una settimana sono ricaduta…ora sto cercando di tirarmi su con cura di daparox e alprazolam…la mia paura é di cadere nella depressione post parto….essento già soggetto a tutti questo qualcuno che possa dire il dopo parto la sua testimonianza e se cadremo x forza in post parto…

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat