Io ho assunto antidepressivi in gravidanza
salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.
Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183
Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook
Ciao … purtroppo ho avuto aborto spontaneo….forse sono stati i miei pensieri negativi? Anche l’anno scorso aborto …ora mi sento triste e ricomincero’ paroxetina che nn dovevo abbandonare. Grazie potreste darmi dei consigli? Ciao
Mi dispiace Laura, un aborto ti lascia sempre molto
Fragile e con tanta malinconia e depressione. L ho avuto anche io l anno scorso. Ricomincia a curarti e cerca di rimetterti in forma. Io ripeto dobbiamo stare bene e se questo vuol dire riprendere il farmaco facciamolo, ci sono molte testimonianze di gravidanze molto belle e nascite di bimbi sani.
Ragazze ciaooooo!!! Ho già scritto molte volte ai tempi della mia gravidanza… Io ho ripreso la terapia al quinto mese di gravidanza dopo averla interrota repentinamente alla scoperta del positivo… Che dire??? Sono stata davvero malissimo… Poi dal quinto mese ho iniziato molto lentamente a rinascere e a godermi la gravidanza… Il parto è stato naturale e veloce, completamente senza ansia… Diego è nato di 3100 grammi… Sanissimo!!! In ospedale ho sempre assunto i miei 20mg di paroxetina… Nessuno mi ha mai giudicata… Ho allattato esclusivamente fino a 8 mesi… Oggi Diego ha 20 mesi ed è vivacissimo, sanissimo e molto intelligente… L anno prossimo cercheremo un fratellino o sorellina e io non sospendero la cura per nessun motivo… Se avete domande sarò felice di rispondere.
Forza ragazze!!! L’ansia NON deve impedirci di essere mamme!!!
Possiamo parlarne tramite un indirizzo e-mail ho parecchie domande che vorrei farti
Ciao Elisa..vorrei farti delle domande riguardo a cio ke hai scritto e alla mia esperienza
Ah… Nessuna depressione post parto!!!ma continuavo a curarmi… E comunque vedrete quanta energia vi daranno questi cuccioli… Poi è come se al centro dei vostri pensieri ci siano solo loro e anche se l ansia passi un po in secondo piano… Bo è difficile da spiegare
Grazie Elisa