Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Il mio ginecologo mi ha detto di sospendere xche in gravidanza non si puo assemere daparox..e a questo punto..visto che non so stare senza farmaco.preferisco non avere figli…anche perche x essere mamma c vuole pazienza..tanta pazienza cosa che io non avro se staro male..e non m va che.poi il mio piccolo/a crescano lontani dalla loro madre…..
    Purtroppo dall ansia non s guarisce..chi dice che e guarita ci ricadra in quel maledetto tunnel

    Rispondi
  2. Non so se qst sito sia vero o se siete solo degli attori…cm e possibile che ce chi dice che e possibile chi invece no?il mio ginecologo e neurologo m hanno raccomandato di non assumerlo in gravidanza..e allora cm si spiegano le vostre testimonianze?

    Rispondi
  3. Ciao, la mia testimonianza è vera e autentica e… Mi dorme accanto da 22 mesi… Io penso che nella vita bisogna decidere quali battaglie combattere… Io ho l’ansia a causa di un passato difficile.. Il mio sogno più grande nella vita era di essere mamma capisci quindi che non avrei mai permesso al mio passato e alla mia ansia, che già mi condizionato tanto la vita, di impedire la realizzazione di ciò che più desideravo al mondo. Io penso che dovresti documentarti meglio, chiamare il telefono rosso o il carrigi a Firenze… Se ti fermi all ansia o alla paura del dopo forse, scusa se mi permetto, il tuo desiderio non è così forte…
    Penso anche io che di ansia e attacchi di panico non si guarisca mai del tutto ma ci di cura e ci si convive e con figlio accanto lo si fa ancora meglio perché hai incarnato davanti a te il motivo per cui non puoi lasciarti andare. Un bacio Ely e Dieghino

    Rispondi
  4. No ma quante castronerie!!!!
    Questo farmaco non da problemi…. non bastano tutte le testimonianze sopra? Tutti casi andati a buon fine? Il mio ginecologo mi appoggia e mi ha dato evidenze scientifiche…
    Poi è ovvio secondo me è meglio tenere un dosaggio basso… io prendo mezza pastiglia. Ho scoperto ieri di essere incinta. Sono andata da 2 ginecologi e da uno psichiatra e tutti mi hanno detto che se non riesco a farne a meno il farmaco è comunque ben tollerato. Anch’io credo che dall’ansia è difficile uscirne ma si può stare meglio cercando la serenità dentro e intorno a noi. Io da quando ho iniziato a stare male 4 anni fa… adesso sto molto meglio… e credo che come affronti i problemi di tutti i giorni riusciró anche ad affrontare una gravidanza… poi per chi lavoro ce la mutua è la maternità anticipata e tante piccole cose che ci fanno stare più serene….

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat