Io ho assunto antidepressivi in gravidanza
salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.
Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183
Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook
Ahimè ci sono molti ginecologi poco informati…. il mondo è pieno di dottori che non si aggiornano…
nessuna di voi è libera professionista?
io si,
niente maternità, niente allattamento, niente di niente……………bella scusate la parola inculatura poichè sono una di quelle professioniste ovvero laureate che ha aperto p.i. per poter lavorare.
pensate un po!!!
Ciao ANGELA, MAGDA, ROSS, ANGY,
e TUTTE QUANTE aspettate o vorreste aspettare un bambino.
Posso dirvi che davvero su questo sito hanno scritto tante mamme che hanno fatto l’esperienza concreta di concepire, portare in grembo e partorire un bambino, continuando a curarsi in gravidanza.
Sentite il Telefono Rosso, e se non riusciste, contattate direttamente questo sito e fatevi aiutare ad entrare in contatto con i medici del Telefono Rosso o di altra struttura che vi dia la tranquillità, per essere curate al meglio durante la vostra gravidanza.
E non perdetevi d’animo, se all’inizio vi dovesse sembrare tutto troppo grande da affrontare.
Un passo alla volta, con l’aiuto anche di queste mamme che già ci sono passate, vedrete aprirsi davanti a voi una strada nuova.
E assolutamente non rinunciate per nessun motivo a vostro figlio: proteggetelo sempre con il vostro amore di mamma e lui stesso vi darà la forza per farvi curare e andare avanti insieme.
Un abbraccio a voi e a tutte le altre
Marica
Vi chiedo scusa se vi ho dato delle attrici…ma non riesco a capire x quale motivo il mio ginecologo e il mio neurologo m hanno raccomandato di sospenderlo e il vostro no,cioe se non fa male x voi xche dovrebbe far male a me?io ho paura..e sempre un medicinale capite???non so che fare…scusate di nuovo
Ciao ragazze dopo quasi otto mesi vi confermo che nonostante la cura mai smessa le mie gemelline stanno benissimo ed in salute,vi capita di avere giorni in cui vorreste piangere e basta?ho avuto un anno difficile,due giorni dopo la nascita delle bimbe è morto mio cugino,dopo due mesi mio zio e dopo un altro mese mia suocera,tutti di tumore,ora neanche un mese fa abbiamo operato per la terza volta mia madre per un tumore al fegato,io non so se ora sto così perché ho accumulato tanto stress che non ho potuto sfogare,si sta male,nonostante il mio psichiatra mi abbia ristabilito una cura qualche mese fa aumentando il dosagio,a volte guardò in questi giorni le bambine e non mi va di fare nulla né per me ne per loro,scusate la parola pesante ma a volte quasi mi infastidisce che ci sono e penso che forze non sono all’altezza di essere una buona madre,come può una buona madre essere infastidita dalle bambine,quando sto bene gioco con loro ed anche se piangono me ne occupo senza farmi innervosire affatto,si sa che i bambini piangono,perché ora sto così?scusate lo sfogo