Io ho assunto antidepressivi in gravidanza
salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.
Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183
Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook
Io come ho scritto un mesetto fa ho partorito il mio cucciolo il giorno di Natale ed è andato tutto benissimo.ho dovuto riprendere la cura in accordo con ginecologo e neurologo alla fine del quarto mese perché stavo malissimo.Non ho sospeso il farmaco prima del parto è lo assumo anche in allattamento in accordo con il.pediatra di famiglia e il primario dell’ospedale dove ho partorito.Anche nella prima gravidanza è andata più o meno così e oggi il mio amore ha 7 anni ed è fantastico.mettetevi nella mani di professionisti e andrà tutto bene.
cosa assumi adesso.
e durante il parto
angela
Paroxetina e una piccola quantità di lorazepam.Durante il parto non ho assunto niente
Ciao ragazze qualcuno dei vostri cuccioli alla nascita ha avuto problemi di adattamento e sintomi di astinenza (tra cui tremori, irritabilità, disturbi del sonno, sindrome da distress respiratorio, ipoglicemia) e quindi della terapia intensiva neonatale? Il telefono rosso di Roma mi ha detto che ho fatto bene a continuare la cura (20mg paroxetina al giorno), che potrò anche allattare…e di partorire xò in una struttura con una buona terapia intensiva neonatale. I vostri bambini ne hanno avuto bisogno?
hele cosqa significa durante il parto?
ti hanno fatto sospendere la terapia quanti gg prima?