Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza

Io ho assunto antidepressivi in gravidanza

salve, sono una ragazza di 30 anni, con un bimbo di 2.
volevo solo dire che durante tutta la gravidanza ho assunto paroxetina, 20 mg die, ed ho avuto un bimbo perfetto e bellissimo…..
questa vuole essere solo u na piccola testimonianza.

Dal sito http://www.aipsimed.org/?q=node/1183

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

1.736 commenti su “Testimonianze: Paroxetina 20mg in gravidanza”

  1. Ciao a tutte, volevo anch’io lasciare la mia testimonianza. Ho assunto paroxetina 10 mg al giorno per tutta la gravidanza, il ginecologo mi ha dato l’ok dicendo che non ci sono problemi. Fin’ora è andato tutto bene, il mio bambino è sano e sta bene. Ora mancano 20 giorni al parto e spero vada tutto bene.. vi aggiornerò! Ho solo paura per i sintomi da sospensione, anche se il ginecologo mi ha rassicurata a riguardo.. e in più mi ha detto che per l’allattamento non ci sono problemi.
    Qualcuna ha esperienze simili recenti?

    Rispondi
  2. Ciao a tutte, vorrei lasciare anch’io la mia testimonianza. Sono al nono mese di gravidanza e ho sempre assunto paroxetina 10 mg al giorno. Ho tentato di sospenderla ma ogni volta non stavo bene, quindi su consiglio del ginecologo ho continuato, mi ha rassicurata dicendo che queste dosi non sono dannose. Fino ad oggi le ecografie e gli esami attestano che il mio bambino sta bene, ma ora che mancano 20 giorni al parto ho un po’ di paura per i sintomi da sospensione.. spero che vada tutto bene! Qualcuna ha testimonianze simili recenti?

    Rispondi
  3. Io sono alla 14 settimana,ho 40 anni e dopo.9 anni questa è la mia seconda gravidanza.Ho sospeso il sereupin,una volta saputo della gravidanza…ma ho sbagliato sto malissimo.Oggi ho chiamato il telefono rosso..e inizierò domani a prendere 20mg di sereupin…Spero tutto vada bene

    Rispondi
    • Secondo me stai pure tranquilla.. la cosa principale è che stiamo bene noi, i nostri bambini percepiscono i nostri malesseri, quindi è meglio curarsi! Il mio ginecologo mi ha rassicurata molto a riguardo, quindi anch’io ho continuato la cura! Addirittura mi ha anche detto che potrò allattare.. Adesso vediamo come va il parto, l’unica cosa che mi preoccupa sono i sintomi da sospensione, ma il medico mi ha detto che il massimo che può succedere è che il bambino sia più tranquillo e dorma di più! Vedremo.,
      In bocca al lupo

    • Ciao Roberta!
      No, non mi hanno fatto sospendere il farmaco. Il parto è andato benissimo e il mio cucciolo è sano come un pesce!
      Andate tranquille!
      In bocca al lupo a tutte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat