27.08.2016
Gentili staff e lettrici,
desidero condividere con voi la mia esperienza.
Da anni convivo con disturbi di attacchi di panico. Oltre alla psicoterapia prendo Xanax e Cipralex. Psichiatri e ginecologi mi dicevano che se volevo rimanere incinta dovevo prima togliere completamente i farmaci. Ci ho provato per anni, ma avevo sempre una ricaduta e dovevo ricominciare tutto da capo. Poi ho trovato questo sito di gravidanza felice e parlato con il dott. De Santis del Telefono Rosso. Mi ha detto che potevo tranquillamente portare avanti una gravidanza senza togliere i farmaci.
Ragazze potete dirmi i farmaci che avete preso in gravidanza dopo quanto tempo hanno funzionato?
Salve. Informazione sino due mesi che sto facendo una cura di cipralex 10gocce la mattina piu 5 gocce xanax. Altre 10 gocce xanax a pranzo e 15gocce la sera. Il mio pensiero ora e questo doveva venirmi il ciclo se fossi incinta creo danni al feto oppure posso stare tranquilla. Premetto che tra poche ore ho appuntamento.con la neurologa.
Ciao..come hai risolto poi?
Ciao Valeria, com’è andata?
Per i farmaci contatta il telefono rosso , loro sapranno indirizzarti.
Ciao Emilia, è passato un anno da quando è nata la tua bimba, come state? Io sono alla 33 settimana e ho fatto una cura simile alla tua, tu sei riuscita poi anche ad allattare? Come sta la tua bimba ora a distanza di un anno? Grazie se vorrai rispondermi!