8 agosto 2021
Scrivo a Gravidanzafelice.com per…
Salve ho fatto una Pma e sono in gravidanza di 11 settimane
Prendo da 2 anni:
30 gtt. di Xanax 4 volte al dì e Surmontil 6 gtt. matt, 6 g mezzogiorno e 12 gtt. la sera
Per la mia psichiatra non ci sono problemi in gravidanza
Ma vorrei una vostra opinione
13 agosto
Buon giorno,
trasmettiamo, scusandoci per il ritardo, la risposta del prof. Marco De Santis (purtroppo non molto disponibile in questo periodo), responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma, al suo quesito:
“Ok per Xanax e Surmontil, buone eco e parto in centro con neonatologia.”
Dal momento che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con i suoi stessi problemi, vorremmo poterli pubblicare in forma anonima sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se è d’accordo.
Tanti cordiali saluti e auguri,
Ass. Gravidanza Felice
Certo sono d’accordo
Quindi non può recare danni al feto?
Gravidanza felice Le inviamo il numero di cellulare del professore, …, per ulteriori delucidazioni ed anche se vuol far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp.
16 febbraio 2022
Salve vorrei sapere se con Surmontil e Xanax potrò allattare. Presi durante tutta la gravidanza e nascerà tra una settimana.
Gravidanza Felice: “I due farmaci sono considerati compatibili con allattamento, ma con attenzione a possibili segni di sonnolenza e ipotonia nel neonato. Se la signora non si sente in grado o sicura, può bloccare allattamento al seno.” (prof. De Santis)
Grazie
Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook