29 gennaio 2024
Buongiorno.
Buon giorno,
Le trasmettiamo, scusandoci per il ritardo, la risposta del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma:
“La sindrome da sospensione si ha nel 15-20% dei casi ed è facilmente trattabile. Noi nella nostra pratica clinica preferiamo non cambiare terapia, così che la madre stia bene al parto e dopo, anche per l’accudimento del proprio bimbo. ”
Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore, …, nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni o voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli può mandare anche dei messaggi whatsapp, scritti.
Dal momento che riteniamo il suo quesito e la consulenza del prof. De Santis molto utili per altre donne con problemi analoghi ai suoi, li pubblichiamo in forma totalmente anonima sul nostro sito https://www.gravidanzafelice.com/ , se non ha nulla in contrario.
Tanti cordiali saluti e auguri,
P.S. Le segnaliamo ad ogni buon fine queste testimonianze sulla paroxetina in gravidanza e sull’En (delorazepam) sul nostro sito:
Grazie infinite, preziosi come sempre. Pubblicate pure in anonimo.