Vaccino trivalente (MPR) a pochi giorni dal concepimento. Nessun danno

4 settembre 2024

Scrivo a Gravidanzafelice.com per… Mia moglie ha fatto il vaccino trivalente in data 26/07, da visita del ginecologo possibile concepimento tra il 16 e il 20/07.
Venerdì abbiamo visita in un centro per valutare se il feto è stato infettato.
Quali sono i rischi? E in quale percentuale?

 

5 settembre

Gravidanza Felice

“Il periodo di attesa dopo vaccino è di trenta giorni e solo per motivi di prudenza. Ci sono centinaia di casi di donne che lo hanno fatto addirittura in gravidanza o entro il periodo di attesa e non un caso di danno da vaccino nei nati. La situazione è considerata a rischio naturale, i virus del vaccino sono attenuati e non in grado di fare danni come quelli naturali.”
Risposta del prof Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma.

Grazie mille della risposta, se posso vi aggiorno con i risultati degli esami, in modo da poter essere utile anche ad altre persone, poiché online non si trova praticamente nulla.

Gravidanza Felice

Le inviamo anche ad ogni buon fine il numero di cellulare del professore, …, nel caso abbia bisogno di ulteriori delucidazioni o voglia far parlare con lui un medico di sua fiducia. La chiamata è gratuita come per il Telefono Rosso, si paga solo il costo della telefonata. Dalle 13,30 alle 15,00 in genere è più disponibile. Gli si può mandare anche dei messaggi whatsapp, scritti.

Siamo ben lieti di ricevere gli aggiornamenti. Nel frattempo pubblichiamo sul nostro sito www.gravidanzafelice.com il suo quesito con la risposta del Prof. De Santis, perché senz’altro di grande utilità per tante donne con gli stessi dubbi suoi e di sua moglie, se non ha nulla in contrario. Tanti cordiali saluti, Ass. Gravidanza Felice

Certo pubblichi pure.
Grazie ancora

Gravidanza Felice

Buon giorno,

Le segnaliamo ad ogni buon fine la testimonianza di questa signora, che ha effettuato, come sua moglie, il vaccino MPR senza sapere di essere già incinta, sul nostro sito: https://www.gravidanzafelice.com/nuovo/2022/04/13/vaccino-mprv-senza-sapere-di-essere-gia-in-gravidanza-nessun-rischio-per-il-feto/

Grazie mille della testimonianza

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat