Dropaxin, 10 mg di anafranil e 1/4 di Deniban a due mesi di gravidanza

Buongiorno,

vorrei sapere se si può parlare telefonicamente con qualcuno?

Sono in gravidanza e sto assumendo farmaci.

 

Gravidanza Felice: “Le diamo il numero del prof. Marco De Santis, responsabile del Telefono Rosso, …. La chiamata è gratuita, come per il Telefono Rosso. In genere il professore è più disponibile dalle 13,30 alle 15.

A noi il professore in genere risponde più velocemente. Le conviene mandare un whatsApp scritto a noi, che lo gireremo al professore e non appena arriva la risposta, gliela inoltriamo.

Sono in gravidanza da due mesi, sto assumendo 10 gocce di Dropaxin, 10mg di anafranil e 1/4 di Deniban. Avevo chiesto al dottore qualche tempo fa, ma non avevo ancora definito la cura. Volevo sapere se con le medicine che prendo la gravidanza può proseguire normale oppure se il bambino alla nascita o prima della nascita potrebbe avere problemi? Quali sono gli esami da fare e quali esami fare alla nascita?
Grazie

 

Gravidanza Felice.

“Segua le indicazioni dei suoi curanti. Questi farmaci se necessari sono compatibili con gravidanza. Buone ecografie ed ecocardio fetale. Parto in centro con neonatologia per possibili segni di deprivazione alla nascita, transitori e facilmente trattabili.” (Prof. De Santis)

Grazie mille per la risposta

 

 

Se ti piace gravidanza felice ricordati di seguire la nostra pagina facebook

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WhatsApp chat